Voti Fantacalcio | Torino-Parma: Vojvoda prende il Toro per le corna. Sepe distratto, Gervinho impalpabile

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Torino-Parma – Il Torino vince grazie alla combinazione Ansaldi-Vojvoda che regala alla squadra di Nicola il +3 sul Benevento terz’ultimo in classifica. Sconfitta decisiva per il Parma di D’Aversa che è matematicamente in Serie B.

Gara poco vivace, ma combattuta. Primo tempo però spezzettato da tanti problemi fisici soprattutto tra le fila del Parma con D’Aversa costretto al cambio dopo 32′: fuori Brugman, dentro Kurtic. Anche con l’ex Spal in campo la musica non cambia e il Parma si difende (disordinatamente), ma riesce a chiudere il primo tempo in parità.

Nel secondo tempo il Torino entra con un’altra grinta e garra in campo. La squadra di Nicola attacca e alla fine riesce a trovare il gol vittoria al 63′ grazie alla combinazione Ansaldi-Vojvoda che trova (nuovamente) impreparata la difesa di D’Aversa che si fa infilare sulla destra dalla bella serpentina dell’argentino. A Torino vince la voglia della squadra di casa, ma non le emozioni.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Parma, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Torino-Parma 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

Vojvoda (Torino) 7+3

Ansaldi (Torino) 7+1

Bremer (Torino) 6,5

Izzo (Torino) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Gervinho (Parma) 5

Cornelius (Parma) 5

Kurtic (Parma) 5

Kucka (Parma) 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!