
Voti Fantacalcio Torino-Milan 5^ giornata: il canto del Gallo sveglia il Torino. La doppietta di Belotti rianima i granata che hanno subito, per più di un’ora, i costanti attacchi di un Milan intraprendente. Giampaolo dovrà spiegare ai suoi ragazzi che le partite durano 90 minuti e non 60. Il blackout della compagine meneghina, nella seconda frazione del match, è stato alquanto inspiegabile e il Toro ha approfittato sfruttando le doti della sua punta di riferimento: dopo un primo tempo anonimo, Belotti ha vestito i panni del trascinatore nella ripresa tagliando in 2 la difesa rossonera che sembrava impenetrabile. Mazzarri può ritenersi soddisfatto anche delle prove di Izzo e Sirigu, quest’ultimo è stato decisivo con un intervento super su un colpo di testa di Piatek.
Nonostante la sconfitta, Bennacer è stato uno dei pochi a non crollare sotto i colpi del Torino. L’ex Empoli ha provato a tenere a galla il Milan ma ha letteralmente predicato nel deserto. Stecca Donnarumma che ha delle grosse responsabilità su entrambi i gol dei granata e anche Musacchio non è esente da colpe perdendo Belotti sul gol dell’1-1. Nel Torino, gara sottotono di De Silvestri che ha causato il fallo di rigore su Leao.
AVANTI COSÌ!!!!!! CHE RIMONTA!! ???#TorinoMilan 2-1#SFT pic.twitter.com/Ezz5X6kLAX
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) September 26, 2019
Voti Fantacalcio Torino-Milan 5^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
BELOTTI: 7.5
SIRIGU: 7
IZZO: 6,5
BENNACER: 6,5
76' | GOOOOOOOOOOL, ancora #Belotti!! Il tiro di Zaza viene respinto e il capitano si fa trovare pronto sulla ribattuta!!??⚽️⚽️#TorinoMilan 2-1#SFT pic.twitter.com/nZxTBmtNcT
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) September 26, 2019
FLOP
MUSACCHIO: 5
DONNARUMMA: 5
CALHANOGLU: 5
DE SILVESTRI: 5,5