Voti Fantacalcio | Torino-Lazio: Caicedo e Immobile salvano la Lazio. Disastrosi Sirigu e N’Koulou

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Torino-Lazio 6^ giornata: all’ultimo respiro, la Lazio acciuffa una vittoria che sembrava insperata. Il gol di Caicedo mette nei guai nel Torino che fatica a trovare il bandolo della matassa e annaspa ancora nei bassifondi della classifica con un solo punto.

La compagine biancoceleste si conferma una squadra che lotta fino alla fine. L’undici di Inzaghi ha gettato il cuore oltre l’ostacolo per avere la meglio di un buon Torino che ha sfiorato la prima vittoria con la rete di Lukic, su una clamorosa ingenuità di Hoedt.

Le firme di Caicedo e Immobile hanno portato una bella boccata d’ossigeno alla Lazio mentre il Torino ha pagato a caro prezzo le classiche disattenzione difensive, in particolare quelle di N’Koulou e Sirigu. L’unica nota lieta si chiama Bremer che ha cercato di ricomporre i pezzi della retroguardia granata ma da solo non può fare miracoli.

Quali voti Fantacalcio Torino-Lazio 6^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Torino-Lazio 6^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MILINKOVIC-SAVIC: 7

PATRIC: 7

LUKIC: 6,5

CAICEDO: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

SIRIGU: 5

N’KOULOU: 5

HOEDT: 5

RODRIGUEZ: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!