Voti Fantacalcio | Torino-Juventus: Locatelli prende il Toro per le corna, male Sanabria e Kean

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Torino-Juventus – Allo stadio Olimpico Grande Torino la Juventus supera per 1-0 il Torino nel derby della Mole della 7^ giornata di Serie A. Bianconeri che raggiungono momentaneamente l’Atalanta a 11 punti, granata che adesso rischiano di essere risucchiati nel fondo della classifica.

Una partita che ha visto le due squadre affrontarsi alla pari per lunghi tratti del match tanto che il primo tempo si chiude con il risultato di 0-0. Le occasioni più pericolose dei bianconeri arrivano nei primi minuti, mentre la formazione di Juric fa tanto gioco senza però impensierire seriamente Szczesny.

Nel secondo tempo la Juventus prende il pallino del gioco e inizia a credere alla vittoria finale. La giocata decisiva arriva a pochi minuti dal fischio finale quando Chiesa serve Locatelli che batte Milinkovic con un preciso tiro all’angolino. Una fiammata che vale tre punti per la compagni di Massimiliano Allegri.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Juventus, della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Torino-Juventus 7^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Bremer (Torino) 6,5

Locatelli (Juventus) 7+3

Chiesa (Juventus) 6,5+1

De Ligt (Juventus) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Sanabria (Torino) 5,5-0,5

Bernardeschi (Juventus) 5,5

Kean (Juventus) 5,5

Rabiot (Juventus) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!