Voti Fantacalcio | Torino-Juventus: Sanabria è l’uomo derby, Kulusevski sbaglia tutto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Torino-Juventus – Passo falso per la Juventus che non va oltre al pareggio nel derby contro il Torino, facendosi così superare al terzo posto dall’Atalanta. I granata guadagnano un altro punto e si distanziano maggiormente dal Cagliari, sconfitto in casa dal Verona.

La squadra di Pirlo parte forte e trova il vantaggio con Chiesa che, servito da Morata, batte Sirigu. La reazione del Torino non si fa attendere e Sanabria trova la rete del pareggio, approfittando di una respinta corta di Szczesny.

Il secondo tempo si apre con lo sciagurato retropassaggio di Kulusevski che, dopo 36 secondi, consente a Sanabria di realizzare la doppietta personale. A dieci minuti dalla fine è Ronaldo a cogliere il pareggio, ma nel finale il Torino va molto vicino alla vittoria con una bella conclusione di Baselli.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Juventus, della 29^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Torino-Juventus 29^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

SANABRIA (Torino): 7,5+5,5

RONALDO (Juventus): 7+3

BELOTTI (Torino): 6,5

CHIESA (Juventus): 7+3

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

IZZO (Torino): 5

KULUSEVSKI (Juventus): 4,5

VOJVODA (Torino): 5,5

SZCZESNY (Juventus): 5-2

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!