Voti Fantacalcio | Torino-Inter: è sempre Lu-La show, flop Izzo e Zaza

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Torino-Inter – L’Inter di Conte continua la sua marcia vincente e porta a casa l’ottava vittoria consecutiva in campionato contro il Torino di Nicola. I nerazzurri aumentano il loro vantaggio sul Milan (impegnato questa sera con il Napoli), mentre i granata restano al terzultimo posto in classifica.

Il primo tempo regala poche emozioni. L’unico squillo arriva dai padroni di casa che colpiscono un palo con Lyanco, ma il risultato resta inchiodato sullo 0-0. I nerazzurri appaiono lenti nella manovra e non creano pericoli per la porta di Sirigu.

Nel secondo tempo è Lukaku a portare in vantaggio i suoi, segnando un calcio di rigore assegnato per un fallo su Lautaro Martinez. La reazione del Torino non si fa attendere e trova il pareggio con Sanabria, ma a pochi minuti dalla fine Martinez, servito alla perfezione da Sanchez, segna la rete del definitivo 1-2.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Inter, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Torino-Inter 27^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

SANABRIA (Torino): 7 + 3

MARTINEZ (Inter): 7 + 3

LUKAKU (Inter) : 6,5 + 3

SANCHEZ (Inter): 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

IZZO (Torino): 5

GAGLIARDINI (Inter): 6 – 0,5

ZAZA (Torino): 5,5

LUKIC (Torino): 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!