Voti Fantacalcio | Torino-Genoa: Sanabria e Caicedo devastanti, flop Djidji e Vasquez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Torino-Genoa – Vittoria importante del Torino sul Genoa in quello che è stato il match di apertura della 9^ giornata di Serie A. I granata ritrovano quindi la vittoria che invece continua a mancare alla formazione di Ballardini che resta al penultimo posto sopra la Salernitana.

Primo tempo caratterizzato dall’ottima partenza dei padroni di casa che costruiscono diverse occasioni da rete sin dai minuti iniziali. La supremazia territoriale viene legittimata dal 2-0 con cui i granata chiudono il primo tempo grazie alle reti di Sanabria e di Pobega.

Ballardini corre ai ripari e lancia Caicedo che confeziona subito un assist al bacio per Destro che riapre la partita al 70mo. I padroni di casa però reagiscono subito e trovano la rete del 3-1 con Brekalo su assist di Praet. La prima rete di Caicedo in maglia genoana però non basta e la gara si chiude sul risultato di 3-2 per i granata.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Genoa, della 9^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Torino-Genoa 9^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Sanabria (Torino) 7,5+4

Caicedo (Genoa) 7,5+4

Brekalo (Torino) 7+3

Destro (Genoa) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Djidji (Torino) 5

Fares (Genoa) 5-0,5

Aina (Torino) 5,5

Vasquez (Genoa) 5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!