Voti Fantacalcio | Torino-Genoa: spiccano i portieri, male Singo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Torino-Genoa – Il lungo sabato dedicato alla 22^ giornata di Serie A si apre con il pareggio a reti inviolate tra Torino e Genoa. I granata di Nicola e i rossoblu di Ballardini si dividono la posta in palio, al termine di una gara che non fa altro che allungare la striscia positiva delle due squadre con i rispettivi nuovi allenatori.

Le palle gol più nitide della gara le ha avute la squadra ospite. Nel primo tempo l’occasione più importante è capitata sui piedi di Czyborra, sul quale si è superato Sirigu con i piedi. Dall’altra parte Goldaniga è stato provvidenziale a salvare sul tiro a botta sicura di Belotti.

Nella ripresa Zappacosta ha colpito al 57′ un clamoroso palo, ma nel complesso il Genoa si è fatto preferire in quanto alle occasioni da gol.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Genoa, della 22^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Torino-Genoa 22^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

SIRIGU (Torino) 6,5

ANSALDI (Torino) 6,5

PERIN (Genoa) 6,5

GOLDANIGA (Genoa) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

SINGO (Torino) 5

ZAZA (Torino) 5,5

DESTRO (Genoa) 5

CZYBORRA (Genoa) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!