
Voti fantacalcio Torino-Empoli – Tanti gol e grandi emozioni nella partita che ha visto scendere in campo il Torino e l’Empoli. Nei primi minuti di gioco i granata sono padroni del campo e segnano due volte, mettendo in discesa la gara. L’espulsione di Singo, però, cambia tutto e consente ai toscani di pareggiare.
La prima rete azzurra porta la firma di Romagnoli mentre quella del pareggio è di La Mantia, bravo a concretizzare di testa un bell’assist di Luperto. Il Torino è tramortito e rischia in più di un’occasione di affondare. Alla fine il fortino granata regge, evitando a Juric la sconfitta. La squadra granata sale così a 18 punti.
L’Empoli, reduce dalla vittoria ottenuta ai danni della Fiorentina, raggiunge invece quota 20 dimostrando di attraversare un ottimo momento di salute. La Mantia si è sbloccato e potrà rappresentare un elemento importante per il prosieguo della stagione.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Empoli, della 15^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Torino-Empoli 15^ giornata: Top & Flop
TOP

Pjaca (Torino) 7 + 3
Pobega (Torino) 7 + 3
La Mantia (Empoli) 7 + 3
Romagnoli (Empoli) 6,5 + 3
FLOP

Singo (Torino) 4,5 – 1
Zurkowski (Empoli) 5
Aina (Torino) 5,5 – 0,5
Bandinelli (Empoli) 5,5 – 0,5