Voti fantacalcio | Torino-Empoli: disastro Singo, La Mantia show

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Torino-Empoli – Tanti gol e grandi emozioni nella partita che ha visto scendere in campo il Torino e l’Empoli. Nei primi minuti di gioco i granata sono padroni del campo e segnano due volte, mettendo in discesa la gara. L’espulsione di Singo, però, cambia tutto e consente ai toscani di pareggiare.

La prima rete azzurra porta la firma di Romagnoli mentre quella del pareggio è di La Mantia, bravo a concretizzare di testa un bell’assist di Luperto. Il Torino è tramortito e rischia in più di un’occasione di affondare. Alla fine il fortino granata regge, evitando a Juric la sconfitta. La squadra granata sale così a 18 punti.

L’Empoli, reduce dalla vittoria ottenuta ai danni della Fiorentina, raggiunge invece quota 20 dimostrando di attraversare un ottimo momento di salute. La Mantia si è sbloccato e potrà rappresentare un elemento importante per il prosieguo della stagione.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Empoli, della 15^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Torino-Empoli 15^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Pjaca (Torino) 7 + 3

Pobega (Torino) 7 + 3

La Mantia (Empoli) 7 + 3

Romagnoli (Empoli) 6,5 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Singo (Torino) 4,5 – 1

Zurkowski (Empoli) 5

Aina (Torino) 5,5 – 0,5

Bandinelli (Empoli) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!