Voti Fantacalcio | Torino-Crotone: bocciati Belotti e Simy. Muro Magallan e Bremer. Flop Verdi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Torino-Crotone 7^ giornata: il Torino non è andato oltre lo 0-0 contro il Crotone ultimo in classifica. L’undici di Giampaolo non ha confermato la prestazione convincente del recupero della 3a giornata in quel di Genova, sponda rossoblu.

L’allenatore granata può accennare un sorriso per l’ennesima buona prestazione del tandem difensivo BremerLyanco che ha annullato un attaccante temibile come Simy. Anche la retroguardia del Crotone ha mostrato segnali incoraggianti con Magallan che ha reso la vita difficile al “Gallo” Belotti mentre Luperto ha macchiato una prestazione impeccabile con un doppio cartellino giallo.

Al Toro sono mancati gli spunti di Verdi e la vivacità di Lukic: il numero 24 granata ha giocato 80 minuti anonimi e privi di mordente. In evidenza Cigarini che ha letteralmente radiocomandato tutte le azioni dei pitagorici e Benali il quale ha dato filo da torcere alla difesa torinista.

Quali voti Fantacalcio Torino-Crotone 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Torino-Crotone 7^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MAGALLAN: 7

BREMER: 6,5

CIGARINI: 6,5

LYANCO: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

BELOTTI: 5,5

VERDI: 5,5

SIMY: 5,5

LUPERTO: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!