
Voti Fantacalcio Torino-Cagliari 9^ giornata: il Torino non sa più vincere. La macchina granata si è inceppata e non riesce ad ingranare come nella passata stagione quando la formazione di Mazzarri brillava su tutti i fronti. Quella attuale è la brutta copia che va avanti con la grinta e il carattere ma il gioco scarseggia. Serviva la giocata del singolo per raddrizzare la partita e ci ha pensato Belotti sfornando una palla d’oro per Zaza. Il feeling tra i 2 attaccanti è sempre stato ottimale, l’unico che non l’ha ancora intuito è Mazzarri che potrebbe gettare nella mischia l’ex Valencia nel turno infrasettimanale. Il Cagliari, invece, viaggia come una Ferrari che meritava di sbancare lo stadio “Olimpico-Grande Torino” ma gli avanti sardi hanno trovato un super Sirigu.
Nandez, oltre a mettere la solita “garra” a centrocampo, si è scoperto un inaspettato goleador scagliando un fendente che ha trafitto la difesa del Toro. Il centrocampista uruguagio si intende a meraviglia con Nainggolan che sta tornando ai livelli di Roma: l’aria della Sardegna fa molto bene al belga. Tra i peggiori, figurano Joao Pedro, ben marcato da Izzo e N’Koulou, e Iago Falque: oggi pomeriggio è sceso in campo il gemello scarso del fantasista spagnolo.
⏹ | FISCHIO FINALE
Torniamo a casa con un punto.
Continuiamo il nostro cammino! ??#TorinoCagliari 1-1 pic.twitter.com/Y2Z43CZpsC— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) October 27, 2019
Voti Fantacalcio Torino-Cagliari 9^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
NANDEZ: 7
NAINGGOLAN: 6,5
BELOTTI: 6,5
ZAZA: 7
40' | GOOOOOOOLLL! ⚽️
Ha segnato El Leónnn! ?
Nahitaaan #Nández! ?#TorinoCagliari 0-1 pic.twitter.com/aXbTDbqiml— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) October 27, 2019
FLOP
IAGO FALQUE: 5,5
CEPPITELLI: 5
JOAO PEDRO: 5
RINCON: 5,5