Voti Fantacalcio | Torino-Cagliari: Simeone scatenato, Nandez straripante. Belotti non delude, steccano Sirigu e Lyanco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Torino-Cagliari 4^ giornata: notte fonda per il Torino. Giampaolo non è ancora riuscito a trovare il bandolo della matassa e la compagine granata continua a galleggiare all’ultimo posto con zero punti.

La sosta forzata di 2 settimane non ha aiutato il Toro che ha mostrato i suoi limiti difensivi: la mossa di schierare Lyanco al posto di Bremer si è rivelata infelice, vista la piena libertà con cui Simeone e Joao Pedro hanno colpito il club granata.

Anche N’Koulou non ha offerto una prova positiva: ha faticato a stoppare le scorribande di Nandez, uno dei migliori in campo dell’undici sardo. In ombra Sirigu che ha grosse responsabilità sul gol del 3-2 Cagliari.

Di Francesco ha trovato la giusta quadratura con il 4-2-3-1. Il reparto avanzato ha tratto subito benefici, specialmente Simeone e Nandez i quali hanno mostrato il meglio del loro repertorio. In evidenza anche Zappa e Sottil, quest’ultimo ha confermato quanto di buono ha espresso con la nazionale Under21. All’ex Fiorentina è mancato solo il gol.

Quali voti Fantacalcio Torino-Cagliari 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Torino-Cagliari 4^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

SIMEONE: 7,5

BELOTTI: 7,5

JOAO PEDRO: 7

NANDEZ: 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

SIRIGU: 5

LYANCO: 5

ROG: 5

LINETTY: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!