
Voti Fantacalcio Torino-Bologna 19^ giornata: sorride ancora il Torino che centra un’altra vittoria importante e intravede la zona Europa, distante solamente 2 punti. E’ bastata la rete dell’esterno iberico Berenguer che ha matato un Bologna duro a morire. I felsinei hanno offerto una prova convincente, nonostante la sconfitta, mettendo in seria difficoltà la retroguardia granata. Sirigu e N’Koulou hanno salvato la formazione di Mazzarri salendo in cattedra nei momenti difficili del match. Mihajlovic bacchetterà, senz’altro, la gara del reparto avanzato apparso troppo impreciso, specialmente Palacio che ha sciupato un paio di occasioni clamorose.
Con un Orsolini tornato ad essere normale, dopo 2 settimane da alieno, ci ha provato Soriano ad accendere la luce con passaggi illuminanti e grande intraprendenza. La mediana, invece, si è presa un pomeriggio di vacanza: non pervenuti Poli e Schouten con il Toro che ha liberamente sfondato dalle loro parti. Anche quella dei granata ha mostrato qualche crepa: Lukic si è salvato nel finale mentre Meitè è riuscito a far rimpiangere Rincon, assente per infortunio muscolare.
SI SI SI!!!???#TorinoBologna 1-0#SFT pic.twitter.com/XFxCUyQMSu
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) January 12, 2020
Voti Fantacalcio Torino-Bologna 19^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
SIRIGU: 6,5
BERENGUER: 6,5
SORIANO: 6,5
N’KOULOU: 6,5
11' | GOOOOOOOOL ?#Berenguer ci porta in vantaggio con un sinistro in area che supera Skorupski! #TorinoBologna 1-0#SFT pic.twitter.com/H3v6AoDNr9
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) January 12, 2020
FLOP
POLI: 4,5
SCHOUTEN: 5
PALACIO: 5
MEITE‘: 5,5