Voti Fantacalcio | Torino-Bologna: Verdi ringrazia Da Costa. Sorprende Vignato, bocciati Palacio e Lukic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Torino-Bologna 13^ giornata: il Torino va avanti col passo della lumaca. La goffa parata di Da Costa, sulla rete di Verdi, sembrava avesse spianato la strada ai granata di Giampaolo ma il gol di Soriano li ha riportati sulla terra.

Il primo tempo ha regalato qualche sussulto solo dalle parti di Milinkovic-Savic, fratello minore del centrocampista della Lazio Sergej, con il tiro insidioso di Svanberg stoppato dalla traversa.

Anche la seconda frazione è iniziata con i felsinei intraprendenti grazie agli spunti interessanti di Vignato, un talento che sta sfruttando appieno l’assenza per infortunio di Orsolini e Sansone, ma è il Toro a passare in vantaggio con la velenosa punizione del trequartista ex Napoli, deviata in malo modo dall’estremo difensore felsineo.

A 12 minuti dal termine, Soriano ha pescato il jolly sfruttando al meglio l’imbucata illuminante di Vignato. Per il jolly offensivo rossoblu è diventato un gioco di ragazzi beffare Milinkovic-Savic che vede la palla passare sotto le sue gambe.

La retroguardia emiliana ha registrato segnali di ripresa (bene Medel e Danilo), un po’ meno quella granata dove il solo Bremer ha portato un po’ di sicurezza al reparto. Bocciati Palacio (raramente si è reso pericolo) e i centrocampisti del Toro Gojak e Lukic, entrambi apparsi spenti e poco lucidi.

Quali voti Fantacalcio Torino-Bologna 13^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Torino-Bologna 13^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

VIGNATO: 7

VERDI: 7

SORIANO: 6,5

BELOTTI: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

DA COSTA: 5

PALACIO: 5

GOJAK: 5

LUKIC: 5