Voti Fantacalcio | Torino-Atalanta: Gomez show! Brillano Belotti e De Roon, in affanno Murru e Sutalo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Torino-Atalanta 2^ giornata: il luna park Atalanta è tornato in attività. Gli uomini di Gasperini sono partiti col piglio della grande squadra ridicolizzando la difesa del Torino, devastata dallo strapotere offensivo della formazione orobica.

Gomez si è confermato il tuttofare dell’Atalanta: segna e sforna assist in tutte le salse per la felicità dei fantallenatori che potranno ancora contare sulle sue giocate. Muriel ha fatto il suo dovere realizzando un gol di pregevole fattura mentre a Zapata è mancato il sigillo ma non ha deluso sul fronte assist, servendo uno per il “Papu”.

Da menzionare anche la prestazione eccellente di De Roon: impeccabile sulla mediana e prezioso in avanti grazie ai suoi inserimenti che spaccano il secondo. L’unica nota stonata è Sutalo che ha perso più volte Zaza e Belotti, specialmente il “Gallo”, autore di una doppietta e l’ultimo ad arrendersi della formazione granata.

Giampaolo dovrà rivedere la sua retroguardia, sciolta come neve al sole appena ha subito la prima rete con Gomez. N’Koulou e Murru hanno deluso le aspettative mentre la stella di Linetty non ha brillato: l’ex Sampdoria è apparso impalpabile fino al minuto 64, quando è stato rimpiazzato da Lukic.

Quali voti Fantacalcio Torino-Atalanta 2^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Torino-Atalanta 2^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

GOMEZ: 7,5

DE ROON: 7,5

BELOTTI: 7

MURIEL: 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

MURRU: 5

SUTALO: 5

N’KOULOU: 5,5

LINETTY: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!