Voti Fantacalcio | Torino-Atalanta: Piccoli all’ultimo respiro, deludono Malinovskyi e Pjaca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Torino-Atalanta – Vittoria importante per l’Atalanta che inizia il campionato facendo bottino pieno in casa del Torino. Una partita che ha visto a sorpresa i granata padroni del campo per quasi tutta la partita, ma l’Atalanta è stata brava a sfruttare le poche occasioni capitate nei piedi dei propri attaccanti.

Gli ospiti passano subito in vantaggio con un gran gol di Muriel e tutto fa pensare a una partita in discesa per i nerazzurri, ma non è così. I padroni di casa riorganizzano le idee e provano a farsi pericolosi dalle parti di Musso con le discese laterali di Aina e Singo e con le conclusioni di Pjaca e Sanabria che però non impensieriscono il portiere argentino.

Nel secondo tempo è Belotti, partito dalla panchina, a ristabilire la parità con un tiro dalla distanza deviato da un avversario. Nel momento però di maggiore sforzo del Torino, arriva il lampo di Piccoli che servito da Pasalic batte Savic per la rete del definitivo 1-2.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Atalanta, della 1^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Torino-Atalanta 1^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Belotti (Torino) 6,5+3

Muriel (Atalanta) 7+3

Linetty (Torino) 6+1

Piccoli (Atalanta) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Pjaca (Torino) 5,5

Malinovskyi (Atalanta) 5,5

Verdi (Torino) 5,5

Pessina (Atalanta) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!