Voti fantacalcio | Spezia-Udinese: Silvestri alza il muro, male i due attacchi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Spezia-Udinese Lo Spezia di Thiago Motta è andato molto vicino al secondo punto stagionale, al termine di una partita prevalentemente tattica contro l’Udinese di Gotti. Sarebbe terminata 0-0 se non fosse stato per il guizzo di Samardzic, autore della rete del vantaggio al 89′.

Dopo la disfatta dell’Olimpico contro la Lazio, Thiago Motta ha avuto due settimane a disposizione per preparare questa sfida contro l’Udinese. Ha approcciato una partita più tattica, con l’obiettivo di ridare sicurezze ai propri ragazzi. Nonostante alcuni tentativi interessanti, non è riuscita a trovare la via della rete contro l’Udinese di Gotti, maestro nella disposizione difensiva.

È proprio l’Udinese di Gotti la vera sorpresa di questo inizio di campionato, a quota 7 punti dopo il pareggio contro la Juventus e le vittorie contro Venezia e Spezia. Le partenze di De Paul e Musso non hanno destabilizzato la squadra, la quale si è fatta trovare pronta e organizzata sotto la guida del proprio allenatore.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Udinese, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Spezia-Udinese 3^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Samardzic (Udinese) 7 + 3

Silvestri (Udinese) 7

Makengo (Udinese) 7 + 1

Maggiore (Spezia) 6,5

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

Kovalenko (Spezia) 5,5

Agudelo (Spezia) 5,5

Pussetto (Udinese) 5,5 – 0,5

Arslan (Udinese) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!