Voti Fantacalcio | Spezia-Torino: Nzola-Saponara da sogno, Mandragora da codice rosso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Spezia-Torino – Lo Spezia vince e si tira definitivamente fuori dalla lotta per evitare la retrocessione. La formazione bianconera supera il Torino nello scontro diretto, con il punteggio di 4-1 che inguaia proprio i granata.

A sbloccare la partita è Saponara, che dopo un’azione personale batte Sirigu. Il raddoppio arriva su calcio di rigore, con Nzola che si fa perdonare per le ultime gare e firma il 2-0.

In avvio di secondo tempo il Torino prova a cambiare marcia e raccoglie i frutti con un altro penalty, trasformato da Belotti. A chiudere i conti, però, ci pensa l’attaccante francese dello Spezia che sugli sviluppi di una punizione firma il 3-1. Il poker lo cala Erlic nel finale.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Torino, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Spezia-Torino 37^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

NZOLA (Spezia) 7,5 + 6

SAPONARA (Spezia) 7,5 +3

ERLIC (Spezia) 7 + 3

BELOTTI (Torino) 6,5 + 3

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

VOJVODA (Torino) 5 – 0,5

BREMER (Torino) 5 – 0,5

SANABRIA (Torino) 5,5

MANDRAGORA (Torino) 5,5