
Voti fantacalcio Spezia-Torino – Il Torino ci prova fino all’ultimo, ma lo Spezia di Thiago Motta resiste con i denti e strappa 3 punti preziosi in chiave salvezza. Spezia sorprendente: la peggior difesa del campionato riesce a resistere agli assalti granata e a mantenere la porta inviolata.
Lo Spezia di Thiago Motta si allontana momentaneamente dalla zona retrocessione e potrà vivere la sosta per le nazionali con un clima postivo, di speranza. Thiago Motta, infatti, si era avvicinato pericolosamente all’esonero nelle ultime giornate a causa della difesa da registrare e dei risultati altalenanti.
Sorprende in negativo il Torino di Juric, incapace di segnare dopo la rete dello svantaggio. Alcune assenze importanti, come quelle di Pobega e Brekalo, hanno condizionato la gara del Torino, ma Ivan Juric non cercherà scusanti dopo la brutta prestazione odierna.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Torino, della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Spezia-Torino 12^ giornata: Top & Flop
TOP

Sala (Spezia) 7 + 3
Kovalenko (Spezia) 6,5 + 1
Nzola (Spezia) 6,5
Bremer (Torino) 6
FLOP

Linetty (Torino) 5,5 – 0,5
Rincon (Torino) 5,5 – 0,5
Sanabria (Torino) 5,5 – 0,5
Belotti (Torino) 5,5
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!