Voti fantacalcio | Spezia-Torino: Sala è super, male Belotti e Sanabria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Spezia-Torino – Il Torino ci prova fino all’ultimo, ma lo Spezia di Thiago Motta resiste con i denti e strappa 3 punti preziosi in chiave salvezza. Spezia sorprendente: la peggior difesa del campionato riesce a resistere agli assalti granata e a mantenere la porta inviolata.

Lo Spezia di Thiago Motta si allontana momentaneamente dalla zona retrocessione e potrà vivere la sosta per le nazionali con un clima postivo, di speranza. Thiago Motta, infatti, si era avvicinato pericolosamente all’esonero nelle ultime giornate a causa della difesa da registrare e dei risultati altalenanti.

Sorprende in negativo il Torino di Juric, incapace di segnare dopo la rete dello svantaggio. Alcune assenze importanti, come quelle di Pobega e Brekalo, hanno condizionato la gara del Torino, ma Ivan Juric non cercherà scusanti dopo la brutta prestazione odierna.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Torino, della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Spezia-Torino 12^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

Sala (Spezia) 7 + 3

Kovalenko (Spezia) 6,5 + 1

Nzola (Spezia) 6,5

Bremer (Torino) 6

FLOP

www.imagephotoagency.it

Linetty (Torino) 5,5 – 0,5

Rincon (Torino) 5,5 – 0,5

Sanabria (Torino) 5,5 – 0,5

Belotti (Torino) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!