
Voti Fantacalcio Spezia-Sassuolo 2^ giornata: il Sassuolo ha dato il benvenuto alla Serie A allo Spezia di Italiano. Dopo una prima fase di studio, l’undici di De Zerbi ha alzato il livello per poi esplodere nella ripresa.
Anche senza Boga, il Sassuolo ha girato a meraviglia grazie ad interpreti di spessore come Caputo e Djuricic. Nel puzzle neroverde sono tasselli fondamentali per crescere e puntare all’Europa, un sogno mai nascosto dalla compagine emiliana.
Non è mancato anche l’apporto di Berardi che ha mostrato grande freddezza dal dischetto mentre sul fronte assistman, ha sorpreso la verve di Ferrari, un difensore che ha messo i piedi per il gol di Djuricic e la sponda di testa per quello di Caputo che ha visto annullarsi ben 3 reti.
Lo Spezia ha pagato lo scotto dell’esordio in A. La formazione di Italiano ha espresso un buon calcio, con Ricci che ha mostrato qualità interessanti, ma la difesa è apparsa in grande affanno: disastrose le prove di Sala ed Erlic. In ombra anche Dell’Orco che è crollato nella ripresa, sotto i colpi dell’efficiente attacco del Sassuolo.
Quali voti Fantacalcio Spezia-Sassuolo 2^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Spezia-Sassuolo 2^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

CAPUTO: 7,5
DJURICIC: 7
FERRARI: 7
RICCI: 7
FLOP
SALA: 4,5
ERLIC: 4,5
DELL’ORCO: 5
AGUDELO: 5