Voti Fantacalcio | Spezia-Sassuolo: Caputo e Djuricic danno spettacolo! Promosso Ferrari, bocciati Sala ed Erlic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Spezia-Sassuolo 2^ giornata: il Sassuolo ha dato il benvenuto alla Serie A allo Spezia di Italiano. Dopo una prima fase di studio, l’undici di De Zerbi ha alzato il livello per poi esplodere nella ripresa.

Anche senza Boga, il Sassuolo ha girato a meraviglia grazie ad interpreti di spessore come Caputo e Djuricic. Nel puzzle neroverde sono tasselli fondamentali per crescere e puntare all’Europa, un sogno mai nascosto dalla compagine emiliana.

Non è mancato anche l’apporto di Berardi che ha mostrato grande freddezza dal dischetto mentre sul fronte assistman, ha sorpreso la verve di Ferrari, un difensore che ha messo i piedi per il gol di Djuricic e la sponda di testa per quello di Caputo che ha visto annullarsi ben 3 reti.

Lo Spezia ha pagato lo scotto dell’esordio in A. La formazione di Italiano ha espresso un buon calcio, con Ricci che ha mostrato qualità interessanti, ma la difesa è apparsa in grande affanno: disastrose le prove di Sala ed Erlic. In ombra anche Dell’Orco che è crollato nella ripresa, sotto i colpi dell’efficiente attacco del Sassuolo.

Quali voti Fantacalcio Spezia-Sassuolo 2^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Spezia-Sassuolo 2^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

CAPUTO: 7,5

DJURICIC: 7

FERRARI: 7

RICCI: 7

FLOP

SALA: 4,5

ERLIC: 4,5

DELL’ORCO: 5

AGUDELO: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!