Voti Fantacalcio | Spezia-Sassuolo: fulmine Raspadori, Maggiore e Frattesi deludono

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Spezia-Sassuolo – Lo Spezia si è portato in vantaggio per 2-0 contro il Sassuolo, ma non è stato sufficiente per strappare i 3 punti. Il secondo tempo dei neroverdi, infatti, è stato all’altezza e grazie ad un super Raspadori il Sassuolo è riuscito a recuperare lo svantaggio.

Il pareggio ottenuto in casa contro il Sassuolo non cambia la classifica della formazione di Thiago Motta: lo Spezia si trova ancora al 17° posto a soli 12 punti, a solo 2 lunghezze dal Genoa. I 2 gol subiti dal Sassuolo confermano lo Spezia come la peggior difesa del campionato con 36 gol subiti.

Pareggio che non smuove nemmeno la classifica del Sassuolo. Come aveva anticipato in conferenza stampa Dionisi, la partita contro lo Spezia poteva nascondere dei tranelli maggiori rispetto a quelle contro Milan e Napoli: preparare una sfida così, infatti, è più complicato proprio per la scarsità di motivazioni.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Sassuolo, della 16^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Spezia-Sassuolo 16^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Manaj (Spezia) 7 + 3

Gyasi (Spezia) 7 + 3

Raspadori (Sassuolo) 8 + 6

Consigli (Sassuolo) 7 – 2

FLOP

www.imagephotoagency.it

Maggiore (Spezia) 5.5 – 0.5

Hristov (Spezia) 5.5 – 0.5

Ayhan (Sassuolo) 5

Frattesi (Sassuolo) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!