Voti Fantacalcio | Spezia-Salernitana: Kovalenko illumina, Maggiore e Simy super

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Spezia-Salernitana – Vittoria sofferta per lo Spezia di Thiago Motta contro la Salernitana di Castori: le due squadre hanno dato battaglia fino al 97′ per i punti in palio, i quali resteranno tutti e 3 al Picco. Come sottolineato da Di Tacchio, capitano della Salernitana, durante l’intervallo, i punti in queste partite valgono doppio.

Conteranno il doppio solo per lo Spezia, che esce vincitrice contro la Salernitana. La formazione di Thiago Motta sarebbe al momento salva a quota 7 punti in 8 giornate di campionato. Un bottino esiguo, ma una buona base di partenza su cui fondare il proseguo del campionato.

Buio totale, invece, per la Salernitana di Castori. Non basta la resurrezione di Simy che segna il primo gol con la nuova maglia per salvare i campani. Salernitana ferma a quota 4 punti in piena zona retrocessione, sopra soltanto al Cagliari che sfiderà la Sampdoria.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Salernitana, della 8^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Spezia-Salernitana 8^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Kovalenko (Spezia) 7,5 + 4

Strelec (Spezia) 7 + 3

Maggiore (Spezia) 7

Simy (Salernitana) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Gyasi (Spezia) 5,5 – 0,5

Ranieri (Salernitana) 5,5 – 0,5

Kastanos (Salernitana) 5,5

Djuric (Salernitana) 5,5