Voti fantacalcio | Spezia-Milan: super B.Diaz da subentrato, deludono Maggiore, Kessié e Giroud

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Spezia-Milan – Una sfida, quella tra Spezia e Milan, dai risvolti interessanti, anche al fantacalcio. È stato il Milan a passare in vantaggio con il primo, storico gol di Daniel Maldini; a lui ha risposto Verde con un gol che ha fatto discutere per la netta deviazione di Tonali, che ha fatto pensare all’autogol. Ci pensa Brahim Diaz, dalla panchina, a chiudere la partita.

Un’altra sconfitta contro una big per lo Spezia di Thiago Motta, dopo il 2-3 subito contro la Juventus. C’è però tanto da tenere per Thiago Motta: i suoi ragazzi hanno offerto una prestazione intensa, rivelandosi a tratti molto pericolosi. Tante le occasioni sprecate da Nzola e compagni in area di rigore.

Altri 3 punti sofferti contro una squadra di bassa classifica, dopo quelli guadagnati a San Siro contro il Venezia. Nessuna battuta d’arresto, però, per il Milan di Pioli, che adesso può pensare alla sfida di Champions contro l’Atletico Madrid. Un Milan in grande forma, diventato cinico ed esperto anche nelle situazioni più difficili.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Milan, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Spezia-Milan 6^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Brahim Diaz (Milan) 7 + 3

Maldini (Milan) 7 + 2,5

Saelemakers (Milan) 7 + 1

Verde (Spezia) 6,5 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Sala (Spezia) 5,5 – 0,5

Maggiore (Spezia) 5,5

Gyasi (Spezia) 5,5

Giroud (Milan) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!