Voti Fantacalcio | Spezia-Lazio: Milinkovic show! Immobile c’è, sorprende Nzola. Steccano Acerbi e Maggiore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Spezia-Lazio 10^ giornata: la Lazio ha faticato più del dovuto per avere la meglio dello Spezia. I ragazzi di Italiano si sono confermati un osso duro ma questa volta non hanno raccolto punti. Merito della compagine biancoceleste, brava a non scomporsi dopo il gol subito da Nzola.

Dopo alcuni tentativi nel primo tempo, l’attaccante spezzino ha aggiustato la mira nella ripresa con una rete di pregevole fattura, su un lancio illuminante di Ricci, l’altra nota lieta della formazione ligure. Non si può dire lo stesso di Maggiore che ha perso palla in una posizione pericolosa e Milinkovic-Savic è stato lesto a rubarla e a servirla per Immobile.

L’asse Milinkovic-Immobile ha fatto centro. Sono bastati i loro sigilli per sbancare il “Manuzzi” che ha ospitato per l’ultima volta una gara interna dello Spezia. Con un Luis Alberto a piccolo trotto e un Andreas Pereira impreciso, è stato determinante l’apporto del nazionale serbo e del numero 17 biancoceleste. Ha sorpreso la prova sottotono di Acerbi che ha marcato con superficialità Nzola.

Quali voti Fantacalcio Spezia-Lazio 10^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Spezia-Lazio 10^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MILINKOVIC-SAVIC: 7

IMMOBILE: 7

NZOLA: 6,5

RICCI: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

MAGGIORE: 5

PROVEDEL: 5

PEREIRA A: 5

ACERBI: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!