Voti Fantacalcio | Spezia-Juventus: riecco Cristiano Ronaldo! Morata c’è, Dybala stecca. In evidenza Pobega e McKennie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Spezia-Juventus 6^ giornata: la Juventus ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo. I bianconeri di Pirlo non hanno dovuto faticare più di tanto grazie all’ispirato Morata e al ritrovato Cristiano Ronaldo a cui sono bastati 3 minuti per tornare al gol.

All’undici di Italiano non è mancata la buona volontà ma non è stata sufficiente per sovvertire il pronostico. Il gol di Pobega si è rivelato una mera illusione per lo Spezia: la gioia figurerà solamente nel volto del centrocampista scuola Milan che ha realizzato il suo primo gol in A.

Rispetto alla prova offerta contro il Verona, Dybala ha compiuto qualche passo indietro. Spesso assente nelle azioni chiavi della Juventus, la Joya raramente si è reso pericoloso dalle parti di Provedel. In evidenza McKennie che è stato un elemento prezioso sia in fase d’interdizione che negli inserimenti offensivi (vedi il gol di Morata).

Quali voti Fantacalcio Spezia-Juventus 6^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Spezia-Juventus 6^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

CRISTIANO RONALDO: 7,5

MORATA: 7,5

MCKENNIE: 7

CUADRADO: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

DYBALA: 5

CHABOT: 5

TERZI: 5,5

RICCI: 5,5