Voti Fantacalcio | Spezia-Inter: Farias e Perisic sugli scudi, Lukaku spreca troppo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Spezia-Inter – Passo falso della capolista Inter che pareggia per 1-1 sul campo dello Spezia. I nerazzurri riescono comunque ad aumentare il proprio vantaggio sul Milan (sconfitto in casa dal Sassuolo), mentre i liguri fanno un punto pesante in ottica salvezza.

Le due reti arrivano nell’arco del primo tempo con i padroni di casa che si portano in vantaggio con Farias dopo 12 minuti, prima del pareggio firmato da Perisic pochi minuti prima dell’intervallo. Diverse le occasioni per i nerazzurri che però sprecano molto davanti a Provedel.

Il portiere spezzino è protagonista di alcune parate decisive che permettono ai suoi di ottenere, alla fine, un punto che potrebbe rivelarsi importante per la lotta salvezza. La squadra di Conte si vede annullare anche un gol di Lautaro Martinez nel finale. per una posizione di fuorigioco dell’argentino.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Inter, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Spezia-Inter 32^ giornata: Top & Flop

Top

www.imagephotoagnecy.it

FARIAS (Spezia) 6,5+3

PERISIC (Inter) 6,5+3

HAKIMI (Inter) 6,5

BARELLA (Inter) 6,5

Flop

www.imagephotoagency.it

FERRER (Spezia) 5

HANDANOVIC (Inter) 5-1

LUKAKU (Inter) 5

GALABINOV (Spezia) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!