Voti Fantacalcio | Spezia-Genoa: Criscito, il timbro del capitano. Nzola in stato di grazia, in ripresa Destro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Spezia-Genoa 14^ giornata: dopo tanti risultati negativi, è arrivata una gioia per il Genoa. I grifoni hanno aspettato 12 turni per mettere in cassaforte 3 punti con Ballardini che può prendersi i giusti meriti di questo successo.

Il neo allenatore dei liguri ha toccato i tasti giusti schierando una formazione che aveva voglia di far bene, di dare un senso al campionato dei rossoblu, finora incolore. La rete del vantaggio spezzino, firmato da Nzola, sembrava un copione già visto, l’inizio di un’altra sconfitta ma i dei del calcio hanno riservato una piacevole sorpresa al Genoa.

Destro nel primo tempo e il rigore trasformato da capitan Criscito nella ripresa hanno rianimato i grifoni i quali hanno creduto fino all’ultimo di ribaltare il risultato e ci sono riusciti. Questi 3 punti giovano alla classifica che è diventata meno preoccupante mentre lo Spezia di Italiano dovrà iniziare a dare un’occhiata: la situazione non è più rosea.

Quali voti Fantacalcio Spezia-Genoa 14^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Spezia-Genoa 14^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

NZOLA: 7

DESTRO: 7

CRISCITO: 6,5

BADELJ: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

TERZI: 5

ESTEVEZ: 5,5

FARIAS: 5,5

MAGGIORE: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!