
Voti fantacalcio Spezia-Genoa – Si chiude in parità il derby ligure tra Spezia e Genoa della 10^ giornata di Serie A. Un punto che non serve a molto per entrambe le formazioni che si vedono però avvicinate dalla Salernitana, vittoriosa nell’altro anticipo con il Venezia.
Partita molto bloccata dove i due attacchi faticano a rendersi pericolosi dalle parti di Sirigu e di Provedel. Il primo tempo si schiude sul risultato di 0-0 con poche occasioni da una parte e dall’altra. I padroni di casa si fanno leggermente preferire per vivacità.
Il risultato finale di 1-1 è determinato da due episodi. Gli spezzini si portano in vantaggio, infatti, grazie a uno sfortunato pallone che, dopo aver sbattuto sul palo, colpisce Sirigu per il più classico degli autogol. Nel finale è il solito Criscito dagli undici metri a trovare la rete del definitivo pareggio.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Genoa, della 10^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Spezia-Genoa 10^ giornata: Top & Flop
TOP

Criscito (Genoa) 7+3
Colley E (Spezia) 6,5
Rovella (Genoa) 6,5
Hristov (Spezia) 6,5
FLOP

Strelec (Spezia) 5
Kallon (Genoa) 5,5-0,5
Gyasi (Spezia) 5,5
Sirigu (Genoa) 6,5-3