Voti Fantacalcio | Spezia-Fiorentina: Farias salva lo Spezia. Biraghi ispirato, in ombra Piccoli e Castrovilli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Spezia-Fiorentina 4^ giornata: l’appuntamento con la vittoria è ancora rinviato per la Fiorentina. I viola di Iachini hanno sciupato il doppio vantaggio, firmato da Pezzella e Biraghi, sottovalutando la reazione rabbiosa dello Spezia che ha strappato un punto importante in ottica salvezza.

Le frecce spezzine Verde e Farias hanno dato quella scossa che serviva alla formazione ligure: entrambi gli esterni hanno sfruttato appieno gli errori madornali di Caceres e Igor confermando gli evidenti problemi difensivi dei gigliati.

Biraghi e Ribery sono le note liete della Fiorentina ma non hanno trovato il supporto dei compagni di squadra, in particolare quello di Castrovilli, apparso in ombra nel match del “Manuzzi“. Nello Spezia, Piccoli non è riuscito a sostituire degnamente Galabinov, fermo ai box per infortunio. Si è comportato meglio Nzola che ha sfiorato il gol del sorpasso nel finale.

Quali voti Fantacalcio Spezia-Fiorentina 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Spezia-Fiorentina 4^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

FARIAS: 7

BIRAGHI: 7

VERDE: 6,5

RIBERY: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

PICCOLI: 5

DEIOLA: 5

CACERES: 5

IGOR: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!