Voti fantacalcio | Spezia-Empoli: disastro Nikolaou e Marchizza, delude Kovalenko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Spezia-Empoli – Termina 1-1 la sfida tra Spezia ed Empoli, una partita dominata a larghi tratti dalla formazione di Andreazzoli, ma che alla fine non vede una squadra vincitrice. Curioso il caso delle due reti: sono stati realizzati due “autogol dell’ex” da parte di Marchizza e Nikolaou.

Lo Spezia continua a non vincere: i 3 punti mancano dal 6 novembre in occasione di Spezia-Torino 1-0. Non può essere pienamente soddisfatto Thiago Motta, soprattutto dopo il vantaggio ottenuto grazie all’autogol di Marchizza. Nonostante ciò, la difesa spezzina si è dimostrata all’altezza contro un Empoli che ha creato tanto.

L’Empoli, invece, si sarebbe meritato qualcosa in più per quanto creato. Ha dominato con il 66% di possesso palla, ma anche con tante occasioni create. Andreazzoli sorriderà per la partita disputata, anche se resta un po’ di rammarico per tre punti che sarebbero potuti arrivare anche oggi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Empoli, della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Spezia-Empoli 18^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Reca (Spezia) 6.5

Provedel (Spezia) 6.5 – 1

Cutrone (Empoli) 6.5

Henderson (Empoli) 6.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Nikolaou (Spezia) 5 – 2

Kovalenko (Spezia) 5.5 – 0.5

Marchizza (Empoli) 5 – 2

Vicario (Empoli) 5.5 – 1

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!