Voti Fantacalcio | Spezia-Cagliari: decisivi Piccoli e Maggiore, Simeone rovina tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Spezia-Cagliari – Allo stadio Alberto Picco lo Spezia di Italiano batte il Cagliari di Semplici, aggiudicandosi quello che era il terzo anticipo della 28^ giornata di Serie A. I padroni di casa, con questa vittoria, aumentano il loro vantaggio proprio sulla formazione sarda che resta, così, al terzultimo posto in classifica.

Nel primo tempo le due squadre, vista l’importanza della posta in palio, si affrontano con un po’ di timore e scarseggiano le azioni da gol. A portarsi in vantaggio è però lo Spezia con il giocane Piccoli che, approfittando di un assist di Gyasi, supera di testa l’incolpevole Cragno.

Nella ripresa gli ospiti cercano il gol del pareggio ma, nonostante la pressione sarda, sono ancora i padroni di casa ad andare a segno con Maggiore che finalizza un cross di Bastoni dalla sinistra. Pereiro illude i suoi e Joao Pedro, a tempo ormai scaduto, si vede annullare la rete che avrebbe portato a un pareggio preziosissimo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Cagliari, della 28^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Spezia-Cagliari 28^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

MAGGIORE (Spezia): 7 + 3

PEREIRO (Cagliari): 6,5 + 3

PICCOLI (Spezia): 7 + 3

GYASI (Spezia): 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

POBEGA (Spezia): 5,5

LYKOGIANNIS (Cagliari): 5

SIMEONE (Cagliari): 5

PAVOLETTI (Cagliari): 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!