Voti Fantacalcio | Spezia-Bologna: Nzola show! Barrow benino, Provedel pararigori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Spezia-Bologna 12^ giornata: bentornato a casa, Spezia! Il club ligure è tornato a calcare l’erba del “Picco“. L’undici di Italiano sperava di mettere in cassaforte i 3 punti ma non fatto i conti con Barrow che è stato infallibile dalla distanza ma impreciso dal dischetto.

Con il rigore parato, Provedel ha messo una pezza ad una prestazione inguardabile. Sul gol del pareggio felsineo ha grosse responsabilità perché ha lasciato sguarnita la porta, con un’uscita avventata, dando la possibilità all’attaccante gambiano di scavalcarlo con una perfetta conclusione, da più di 30 metri.

Non può mancare una menzione particolare a Nzola che continua a stupire per via della straripante fisicità e per le sue reti da bomber di razza. Lo Spezia ha trovato il suo attaccante affidabile che può trascinarli alla prima storica salvezza in A. Il centravanti francese ha approfittato dei regali, gentilmente offerti dalla difesa del Bologna, ancora una volta disastrosa.

Quali voti Fantacalcio Spezia-Bologna 12^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Spezia-Bologna 12^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

NZOLA: 7,5

MAGGIORE: 6,5

DOMINGUEZ: 6,5

BARROW: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

PAZ: 4,5

TOMIYASU: 5

DANILO: 5

DA COSTA: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!