Voti Fantacalcio | Spezia-Benevento: Gaich sugli scudi, Tello commette brutti errori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Spezia-Benevento – Il turno numero 26 del campionato di Serie A parte all’insegna dell’equilibrio. Finisce 1-1 la sfida dello stadio “Alberto Picco” tra lo Spezia e il Benevento, con le due rivali che si dividono un punto ciascuno in ottica salvezza.

Nel primo tempo il protagonista assoluto è Adolfo Gaich. Il centravanti argentino, alla prima presenza da titolare, dopo aver sprecato un paio di occasioni trova il gol del vantaggio poco dopo la metà della frazione. Gyasi, poi, colpisce un palo.

Nella ripresa lo Spezia ci prova in tutti i modi e trova il pareggio a 20 minuti dalla fine, con Daniele Verde che risolve una mischia nell’area dei campani. Pochi minuti dopo arriva il secondo legno dei padroni di casa: Erlic colpisce la traversa sugli sviluppi di una palla inattiva.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremoi Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Benevento della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Spezia-Benevento 26^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

GAICH (Benevento) 7 + 3

VERDE (Spezia) 7 + 3

VIOLA (Benevento) 6,5 + 1

MAGGIORE (Spezia) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

TELLO (Benevento) 5

S.BASTONI (Spezia) 5,5 – 0,5

DABO (Benevento) 5,5 – 0,5

SAU (Benevento) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!