
Voti Fantacalcio Spal-Genoa 13^ giornata: il punto sta stretto ad entrambe le squadre. Spal e Genoa si sono date battaglie per portare a casa il bottino pieno e, invece, dovranno spartirselo non migliorando la loro posizione in classifica, tuttora preoccupante. La formazione di Semplici ha ritrovato la vena realizzativa di Petagna, persa per strada nell’ultimo mese e mezzo: un tiro dal dischetto toglie, un tiro dal dischetto dà all’attaccante spallino il quale aveva bisogno di questa rete per rompere il digiuno. Tra i grifoni, un super Radu ha letteralmente parato tutto, anche il tiro a distanza ravvicinata di Reca mettendo la punta del piede. Formidabile! Ottimo l’esordio stagionale di Sturaro: dopo 7 mesi d’inferno, vede il paradiso con un gol d’oro per l’undici ligure.
Ghiglione si conferma un assist man affidabile mentre il rientro di Criscito non è stato eccezionale causando il rigore, procurato da Missiroli e trasformato da Petagna. Dall’alto della sua esperienza, non ci si aspettano questi interventi ingenui. A proposito di ritorni in campo, anche quello di Di Francesco non è stato eccelso dimostrando di essere ancora lontano dalla forma migliore. La prestazione di Pinamonti è da 6—: tanta buona volontà ma anche tante imprecisioni che hanno rallentato le avanzate genoane.
⏱ RISULTATO FINALE#SpalGenoa 1⃣-1⃣
?? Succede tutto in due minuti: la Spal passa in vantaggio dagli undici metri con Petagna, il Genoa la pareggia subito con Sturaro. Grifone avanti nel finale ma resta il pari.
? #SerieATim pic.twitter.com/RADfxuZd4U
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 25, 2019
Voti Fantacalcio Spal-Genoa 13^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
RADU: 7
GHIGLIONE: 6,5
PETAGNA: 6,5
STURARO: 7
GOOOOOOOOL#SpalGenoa 1⃣-1⃣ pic.twitter.com/VQC4TXMHHm
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 25, 2019
FLOP
CRISCITO: 5
RECA: 5
DI FRANCESCO: 5,5
PINAMONTI: 5,5