
Voti Fantacalcio Spal-Brescia 15^ giornata: Corini ha suonato la sveglia al Brescia. La vittoria di Ferrara è stato un toccasana per le Rondinelle i quali abbandonano l’ultimo posto lasciandolo proprio alla Spal in profonda crisi. Prosegue il momento “no” della squadra di Semplici che ha toccato il punto più basso con questa cocente sconfitta: nemmeno Petagna è riuscito a raddrizzare la partita sbagliando il tiro dal dischetto. Joronen è stato bravo a neutralizzare il rigore diventando l’eroe di giornata per il Brescia. Encomiabile la prestazione di Cistana, un’autentica spina nel fianco per gli avanti spallini, e Balotelli non ha deluso mettendoci lo zampino sul gol dello 0-1 finale.
Tonali ha ripreso a guidare il centrocampo con la disinvoltura e l’esperienza di un veterano (ricordiamo che ha solo 20 anni) mentre Magnani è stata l’unica nota stonata della difesa bresciana provocando il fallo da rigore, sciupato poi da Petagna. Inguardabile Jankovic in un ruolo non proprio consono alle sue caratteristiche e in difesa, Cionek ha spianato la strada a Romulo contribuendo alla rete che ha condannato gli emiliani all’ultimo posto.
FINE SECONDO TEMPO
Fine secondo tempo tra Spal e Brescia con il risultato di 0-1.#SpalBrescia#SerieATIM#ForzaBrescia ?⚪? pic.twitter.com/lhC4hm71Cw
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) December 8, 2019
Voti Fantacalcio Spal-Brescia 15^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
JORONEN: 7
CISTANA: 7
BALOTELLI: 7
TONALI: 6,5
GOLLL!!!
Al minuto 54 segna Balotelli per il @bresciaofficial
Parziale: SPAL 0 – Brescia 1.#SpalBrescia#SerieATIM#ForzaBrescia ?⚪? pic.twitter.com/Q0ZwUc8AlQ
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) December 8, 2019
FLOP
PETAGNA: 4,5
JANKOVIC: 5
CIONEK: 5
MAGNANI: 5