
Voti Fantacalcio Sassuolo-Verona – Il Sassuolo torna a vincere e lo fa al termine di una bellissima partita. Il Verona esce sconfitto dal Mapei Stadium con il punteggio di 3-2, in un match deciso nei minuti finali.
Nel primo tempo Locatelli sblocca il risultato dopo una bella azione dei neroverdi. Dopo diverse occasioni da una parte e dall’altra, gli scaligeri riescono a pareggiare con Lazovic, bravissimo a raccogliere l’assist di Faraoni.
In avvio di ripresa arriva il 2-1 di Djuricic, che è il più lesto a calciare in maniera chirurgica verso la porta veneta. A dieci minuti dalla fine Dimarco pareggia con un gran tiro al volo, ma tre minuti dopo è Traore a trovare il tempo e lo spazio giusti per segnare il gol vittoria.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremoi Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Squadra X-Squadra Y, della X^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Sassuolo-Verona 27^ giornata: Top & Flop
TOP

LOCATELLI (Sassuolo) 7 + 2,5
DJURICIC (Sassuolo) 7 + 2,5
LAZOVIC (Verona) 7 + 4
DIMARCO (Verona) 7 + 3
FLOP

CECCHERINI (Verona) 5
MAGNANI (Verona) 5,5 – 0,5
GUNTER (Verona) 5,5
CHIRICHES (Sassuolo) 5,5