Voti Fantacalcio | Sassuolo-Verona: Locatelli e Djuricic sugli scudi, male la difesa ospite

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sassuolo-Verona – Il Sassuolo torna a vincere e lo fa al termine di una bellissima partita. Il Verona esce sconfitto dal Mapei Stadium con il punteggio di 3-2, in un match deciso nei minuti finali.

Nel primo tempo Locatelli sblocca il risultato dopo una bella azione dei neroverdi. Dopo diverse occasioni da una parte e dall’altra, gli scaligeri riescono a pareggiare con Lazovic, bravissimo a raccogliere l’assist di Faraoni.

In avvio di ripresa arriva il 2-1 di Djuricic, che è il più lesto a calciare in maniera chirurgica verso la porta veneta. A dieci minuti dalla fine Dimarco pareggia con un gran tiro al volo, ma tre minuti dopo è Traore a trovare il tempo e lo spazio giusti per segnare il gol vittoria.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremoi Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Squadra X-Squadra Y, della X^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Verona 27^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

LOCATELLI (Sassuolo) 7 + 2,5

DJURICIC (Sassuolo) 7 + 2,5

LAZOVIC (Verona) 7 + 4

DIMARCO (Verona) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

CECCHERINI (Verona) 5

MAGNANI (Verona) 5,5 – 0,5

GUNTER (Verona) 5,5

CHIRICHES (Sassuolo) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!