Voti Fantacalcio | Sassuolo-Venezia: Berardi e Frattesi sugli scudi, flop Henry

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sassuolo-Venezia – Finisce col risultato di 3-1 la seconda sfida del sabato di questa 9^ giornata di Serie A tra Sassuolo e Venezia. Tre punti fondamentali per i neroverdi che restano sulla scia del Torino, mentre per i lagunari arriva una sconfitta dopo la bella vittoria dello scorso lunedì col Venezia.

I padroni di casa hanno dovuto fare a meno di Boga con Dionisi che ha riproposto Raspadori sulla trequarti alle spalle di Scamacca con Djuricic a sinistra. I neroverdi hanno mostrato ottimi movimenti offensivi e la notizia importante è il ritorno al gol di Berardi e il primo gol in Serie A per Frattesi.

Gli ospiti sono stati bravi a portarsi in vantaggio grazie al magnifico gol di Okereke, ma sono stati anche sfortunati con l’autogol di Henry che ha spianato la vittoria ai padroni di casa. Nel secondo tempo ben due reti annullate da Forte, ma in generale sono pesate le pesanti assenze di Aramu e Johnsen per infortunio.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Venezia, della 9^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Venezia 9^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Frattesi (Sassuolo) 7+3

Okereke (Venezia) 7+3

Berardi (Sassuolo) 7+3

Raspadori (Sassuolo) 6,5+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Henry (Venezia) 5-2,5

Crnigoj (Venezia) 5,5-0,5

Ebuehi (Venezia) 5,5

Ceccaroni (Venezia) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!