
Voti Fantacalcio Sassuolo-Udinese 7^ giornata: in una fredda serata di novembre, non è avvenuto il sorpasso del Sassuolo ai danni del Milan. L’Udinese è riuscito ad imbrigliare l’undici neroverde che si è dovuto accontentare di un pareggio a reti inviolate.
Gotti ha studiato bene la partita costringendo gli uomini di De Zerbi ad un possesso palla sterile per gran parte del match. Caputo ha giocato col freno a mano tirato perché reduce da un problema muscolare. L’attaccante emiliano ha ricevuto pochi palloni giocabili, a causa della mancanza di spunti offensivi di Berardi e Boga, entrambi alla ricerca della forma migliore. Sono apparsi leggermente più ispirati Rogerio e Muldur, quest’ultimo è entrato col piglio giusto nella ripresa.
Da applausi le prove di Becao e Zeegelaar i quali non hanno fatto passare nemmeno uno spillo dalle loro parti. Incoraggiante la prestazione del rientrante Nuytinck: al centrale olandese è bastato poco per prendere le redini dalla retroguardia bianconera. Non pervenuto l’attacco con Pussetto impalpabile e Okaka annullato dall’attento Marlon.
Quali voti Fantacalcio Sassuolo-Udinese 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Sassuolo-Udinese 7^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

ROGERIO: 6,5
BECAO: 6,5
ZEEGELAAR: 6,5
MARLON: 6,5
FLOP

PUSSETTO: 5
PEREYRA: 5,5
CAPUTO: 5,5
BOGA: 5,5