Voti Fantacalcio | Sassuolo-Udinese: flop Caputo e Berardi. In evidenza Becao e Marlon. Male Pussetto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sassuolo-Udinese 7^ giornata: in una fredda serata di novembre, non è avvenuto il sorpasso del Sassuolo ai danni del Milan. L’Udinese è riuscito ad imbrigliare l’undici neroverde che si è dovuto accontentare di un pareggio a reti inviolate.

Gotti ha studiato bene la partita costringendo gli uomini di De Zerbi ad un possesso palla sterile per gran parte del match. Caputo ha giocato col freno a mano tirato perché reduce da un problema muscolare. L’attaccante emiliano ha ricevuto pochi palloni giocabili, a causa della mancanza di spunti offensivi di Berardi e Boga, entrambi alla ricerca della forma migliore. Sono apparsi leggermente più ispirati Rogerio e Muldur, quest’ultimo è entrato col piglio giusto nella ripresa.

Da applausi le prove di Becao e Zeegelaar i quali non hanno fatto passare nemmeno uno spillo dalle loro parti. Incoraggiante la prestazione del rientrante Nuytinck: al centrale olandese è bastato poco per prendere le redini dalla retroguardia bianconera. Non pervenuto l’attacco con Pussetto impalpabile e Okaka annullato dall’attento Marlon.

Quali voti Fantacalcio Sassuolo-Udinese 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Udinese 7^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

ROGERIO: 6,5

BECAO: 6,5

ZEEGELAAR: 6,5

MARLON: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

PUSSETTO: 5

PEREYRA: 5,5

CAPUTO: 5,5

BOGA: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!