Voti Fantacalcio | Sassuolo-Torino: spettacolo Djuricic! Belotti scatenato, Caputo c’è. Male Bremer e Ferrari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sassuolo-Torino 5^ giornata: il Sassuolo regala sempre grandi emozioni. Questa volta la rimonta della formazione neroverde non ha portato una vittoria bensì un pari contro un Torino organizzato e pericoloso quanto basta che ha ottenuto il primo punto in campionato.

La giostra dei gol del Sassuolo si è accesa nel secondo tempo quando Djuricic ha illuminato il “Mapei Stadium” con un gol di tacco, su assist di Muldur. Con la cura De Zerbi, il trequartista serbo si è trasformato in un cigno, dopo anni anonimi, da brutto anatroccolo.

Berardi ha risposto “presente” partecipando alle reti dell’1-1 e del 3-3 degli emiliani: il suo perfetto cross ha regalato l’ennesima gioia a Caputo confermandosi un bomber cinico e spietato. Bocciati Ferrari e Ayhan in difesa mentre Chiriches si è salvato con l’eurogol del momentaneo 2-3.

Il Torino ha sciupato la grande opportunità di portare a casa i primi 3 punti della stagione. Giampaolo può ritenersi comunque soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, bravi a tenere testa all’attuale seconda forza del campionato. Belotti ha mantenuto intatta la sua vena realizzativa mentre Linetty e Lukic hanno ritrovato la luce dopo una partenza in sordina. Da registrare un Ricardo Rodriguez impalpabile e un Bremer crollato nella ripresa sotto i colpi di Djuricic e Caputo.

Quali voti Fantacalcio Sassuolo-Torino 5^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Torino 5^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

DJURICIC: 7,5

BELOTTI: 7,5

CONSIGLI: 7

LINETTY: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

FERRARI: 5

BREMER: 5

RODRIGUEZ: 5

VERDI: 5,5