
Voti fantacalcio Genoa-Fiorentina – La Fiorentina di Italiano vince e sale a 9 punti. Fin dalle prime battute di gioco, la Fiorentina è sembrata padrona del gioco, meritandosi ancora una volta i 3 punti. C’è entusiasmo in casa Fiorentina, con una squadra che si sta dimostrando al livello delle più forti.
Fiorentina più pericolosa nel primo tempo, con i rossoblu che hanno avuto un’unica importante occasione con Destro. Nella Viola, invece, si sono susseguite una serie di occasioni: decisivo Sirigu in due occasioni, quanti sono stati i tiri in porta della Fiorentina (su 8 totali).
Nonostante un Vlahovic bloccato dalla difesa genoana, la Viola va al gol con un super Saponara. Il centrocampista ex Spezia si è reso protagonista anche durante il gol di Bonaventura, smarcandolo con un pregevole colpo di tacco. La partita termina con un rigore realizzato da Criscito.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Fiorentina, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Genoa-Fiorentina 4^ giornata: Top & Flop
TOP

Bonaventura (Fiorentina) 7,5 + 4
Saponara (Fiorentina) 7,5 + 4
Gonzalez (Fiorentina) 6,5
Criscito (Genoa) 6 + 2,5
FLOP

Behrami (Genoa) 5,5 – 0,5
Touré (Genoa) 5,5 – 0,5
Vanheusden (Genoa) 5,5 – 0,5
Dragowski (Fiorentina) 6 – 1