Voti fantacalcio | Genoa-Fiorentina: super Saponara, Criscito si salva al 95′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Genoa-Fiorentina – La Fiorentina di Italiano vince e sale a 9 punti. Fin dalle prime battute di gioco, la Fiorentina è sembrata padrona del gioco, meritandosi ancora una volta i 3 punti. C’è entusiasmo in casa Fiorentina, con una squadra che si sta dimostrando al livello delle più forti.

Fiorentina più pericolosa nel primo tempo, con i rossoblu che hanno avuto un’unica importante occasione con Destro. Nella Viola, invece, si sono susseguite una serie di occasioni: decisivo Sirigu in due occasioni, quanti sono stati i tiri in porta della Fiorentina (su 8 totali).

Nonostante un Vlahovic bloccato dalla difesa genoana, la Viola va al gol con un super Saponara. Il centrocampista ex Spezia si è reso protagonista anche durante il gol di Bonaventura, smarcandolo con un pregevole colpo di tacco. La partita termina con un rigore realizzato da Criscito.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Fiorentina, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Genoa-Fiorentina 4^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Bonaventura (Fiorentina) 7,5 + 4

Saponara (Fiorentina) 7,5 + 4

Gonzalez (Fiorentina) 6,5

Criscito (Genoa) 6 + 2,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Behrami (Genoa) 5,5 – 0,5

Touré (Genoa) 5,5 – 0,5

Vanheusden (Genoa) 5,5 – 0,5

Dragowski (Fiorentina) 6 – 1

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!