Voti Fantacalcio | Sassuolo-Sampdoria: Locatelli inventa e Berardi la decide. Flop Gabbiadini e Keita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sassuolo-Sampdoria – Il Sassuolo di De Zerbi batte per 1-0 la Sampdoria di Ranieri e ottiene quella che è la quinta vittoria consecutiva in campionato. Una vittoria che mantiene vivi i sogni europei dei neroverdi che, al momento, sono a tre punti dalla Roma.

Il primo tempo regala poche emozioni con le due squadre che, viste le tante assenze, faticano a rendersi pericolose dalle parti di Audero e Consigli. Le conclusioni più pericolose portano le firme di Berardi e Jankto, ma al 45mo la situazione è ancora bloccata sullo 0-0.

Nella ripresa la situazione non cambia fino al gol in acrobazia di Berardi che, raccolto un corto rinvio di Colley, si inventa una mezza rovesciata che porta i vantaggi i suoi. I blucerchiati ci provano con qualche conclusione dalla distanza, ma i padroni di casa difendono il risultato senza eccessivi problemi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Sampdoria, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Sampdoria 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

BERARDI (Sassuolo) 7+3

YOSHIDA (Sampdoria) 6,5

LOCATELLI (Sassuolo) 6,5

BOGA (Sassuolo) 6,5

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

COLLEY (Sampdoria) 5,5

JANKTO (Sampdoria) 5,5

KEITA BALDE (Sampdoria) 5,5

GABBIADINI (Sampdoria) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!