Voti fantacalcio | Sassuolo-Salernitana: Berardi la decide, bocciati Simy e compagni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Sassuolo-Salernitana – Vittoria di misura per il Sassuolo di Dionisi sulla Salernitana di Castori, che riesce a rimanere in partita fino all’ultimo, ma senza trovare la via del gol. È bastato una rete di Mimmo Berardi su assist di Boga per portare i 3 punti a casa del Sassuolo.

I neroverdi, quindi, ritrovano la vittoria dopo 3 sconfitte consecutive. Quello del Sassuolo è stato un inizio incerto, tra un gioco all’altezza come quello offerto da Dionisi, ma punti che faticavano ad arrivare, complice il calendario non favorevole. Contro la Salernitana, in una partita abbordabile sulla carta, Dionisi trova 3 punti che possono dare morale e fiducia.

Salernitana che, invece, non riesce a sollevarsi. Rimane a 1 punto come fanalino di coda della classifica, con il Cagliari sopra di una lunghezza. La squadra di Castori si deve riscuotere, trovare certezze che mancano in questo momento. Castori sta registrando soprattutto la difesa, ma adesso la squadra deve trovare anche la via del gol.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Salernitana, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Sassuolo-Salernitana 6^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Berardi (Sassuolo) 7 + 3

Boga (Sassuolo) 6,5 + 1

Consigli (Sassuolo) 6,5

Coulibaly M. (Salernitana) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Gondo (Salernitana) 5,5 – 0,5

Bonazzoli (Salernitana) 5,5 – 0,5

Simy (Salernitana) 5,5

Raspadori (Sassuolo) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!