Voti Fantacalcio | Sassuolo-Roma: Raspadori sulla cresta dell’onda, male Cristante e Boga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sassuolo-Roma – Non vanno oltre il pareggio Sassuolo e Roma che, così, si dividono la posta in palio al Mapei Stadium. La squadra di Fonseca perde terreno dai posti che valgono la qualificazione alla prossima Champions League, mentre De Zerbi può sorridere per la buona prova dei suoi.

Sono i giallorossi a portarsi in vantaggio con un calcio di rigore di Pellegrini che, vista l’assenza di Veretout, veste i panni dello specialista. Il primo tempo si chiude sul parziale di 0-1 con i neroverdi che appaiono confusi quando c’è da finalizzare il gioco.

La ripresa si apre con il pareggio del Sassuolo firmato da Traorè, bravo a siglare di petto su assist di Djuricic. Bruno Peres firma il nuovo vantaggio romanista, ma a pochi minuti dalla fine è Raspadori a riacciuffare un pareggio che sembrava ormai insperato.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Roma, della 29^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Roma 29^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

TRAORE (Sassuolo): 7+3

PELLEGRINI (Roma): 6,5+2,5

RASPADORI (Sassuolo): 7+3

BRUNO PERES (Roma): 6,5+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

BOGA (Sassuolo): 5

DIAWARA (Roma): 5,5-0,5

MARLON (Sassuolo): 5

CRISTANTE (Roma): 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!