
Voti Fantacalcio Sassuolo-Roma 22^ giornata: Magic Sassuolo! La formazione neroverde ha dato spettacolo al “Mapei Stadium” giocando la miglior partita della stagione contro una Roma, a tratti, irriconoscibile. De Zerbi ha usato la formazione di Fonseca come se fosse un foglio di carta appallottolato e gettato nel cestino, stile tiro libero da pallacanestro. Il primo tempo è stato un paradiso neroverde con Boga una saetta imprendibile, tanto da mandare in crisi Santon, uscito a fine primo tempo, Berardi ispirato e volenteroso come non mai e, infine, Caputo tornato ad essere un perfetto terminale offensivo.
La Roma è stata letteralmente asfaltata dalla vivacità e dal gioco fluido del Sassuolo. La difesa giallorossa è andata ko con Mancini in versione pugile in palese difficoltà, messo all’angolo e preso ripetutamente a pugni dagli avanti neroverdi. La prestazione di Pellegrini possiamo sintetizzarla con 4 parole: distratto, nervoso, falloso ed espulso. L’assist per Dzeko è solo una goccia in un oceano di errori. Insufficiente anche Under che non ha ripetuto l’ottima gara giocata contro la Lazio. Da segnalare per la formazione emiliana l’eccellente prova di Toljan che sta migliorando col passar delle giornate diventando una freccia affidabile sulla destra, oltre ad essere un efficiente assistman. Il giocatore timido d’inizio stagione è ormai un lontano ricordo.
FINALE | #SassuoloRoma 4⃣-2⃣
GRANDI GRANDI GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
??????Vittoria memorabile dei neroverdi al #MapeiStadium contro la Roma!!!!!!!!! ??????#ForzaSasol pic.twitter.com/1T9htCSqYt
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) February 1, 2020
Voti Fantacalcio Sassuolo-Roma 22^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
BERARDI: 7,5
TOLJAN: 7,5
CAPUTO: 7
BOGA: 7
17' | #SassuoloRoma 2⃣-0⃣
⚽️⚽️ CICCIOOOOOOOOOOOOOOOO CAAAAAAPUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO
Ancooooraaaaa luiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!#ForzaSasol ?? pic.twitter.com/Iff8J1F8e6
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) February 1, 2020
FLOP
SANTON: 5
MANCINI: 5
PELLEGRINI: 5
UNDER: 5,5