Voti Fantacalcio | Sassuolo-Napoli: Insigne e Berardi show, male Mertens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sassuolo-Napoli – Non vanno oltre il pareggio il Sassuolo di De Zerbi e il Napoli di Gattuso al Mapei Stadium nel secondo anticipo della 25^ giornata di Serie A. Le due squadre smuovono di poco le rispettive classifiche e hanno da recriminare sulle diverse occasioni sprecate per chiudere il match.

Gli ospiti partono forte e trovano la rete del vantaggio con una sfortunata deviazione di Maksimovic sul colpo di testa di Berardi. Il pareggio arriva dopo pochi minuti con Zielinski imbeccato da Demme, ma sono ancora i neroverdi ad andare a segno con Berardi su calcio di rigore.

La ripresa è divertente con le due squadre che si affrontano apertamente e che offrono un bello spettacolo. Al 72mo Di Lorenzo sigla la rete del momentaneo pareggio, ma negli ultimi minuti succede di tutto: al 90mo Insigne illude i suoi realizzando dagli undici metri, ma al 95mo è Caputo, sempre si rigore, a realizzare il definitivo 3-3.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Squadra Sassuolo-Napoli, della 25^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Napoli 25^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Berardi (Sassuolo): 7 + 3

Insigne (Napoli): 7 + 4

Caputo (Sassuolo): 7 + 3

Zielinski (Napoli): 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Defrel (Sassuolo): 5,5

Maksimovic (Napoli): 5 – 2

Traore (Sassuolo): 5,5

Mertens (Napoli): 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!