Voti fantacalcio | Sassuolo-Napoli: Ferrari al top, Scamacca come Mertens e Fabian Ruiz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Sassuolo-Napoli – Il Sassuolo raggiunge il pareggio nei minuti finali e trova anche il sorpasso grazie alla rete di Defrel che porta i neroverdi sul 3-2. Gioia solo momentanea per il Sassuolo dopo la revisione del Var: a causa di un fallo di Berardi durante l’azione che porta al gol, il punteggio torna sul 2-2.

Ottima prestazione del Sassuolo che si conferma ancora una volta “ammazzagrandi”. Dopo le vittorie contro Juventus e Milan, infatti, i neroverdi di Dionisi riescono a trovare un punto prezioso anche contro la capolista. Dionisi sta trovando l’identità perfetta per questa squadra che dimostra sempre grande aggressività.

Il Napoli perde punti, ma soprattutto uomini preziosi in vista della prossima gara contro l’Atalanta. Oltre ai già infortunati Osimhen e Anguissa, Spalletti ha dovuto sostituire Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly per infortunio, prima di farsi espellere per proteste.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Napoli, della 15^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Sassuolo-Napoli 15^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Scamacca (Sassuolo) 7 + 3

Ferrari (Sassuolo) 6,5 + 3

Mertens (Napoli) 7 + 3

Fabian Ruiz (Napoli) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Chiriches (Sassuolo) 5

Defrel (Sassuolo) 5,5 – 0,5

Juan Jesus (Napoli) 5

Demme (Napoli) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!