Voti Fantacalcio | Sassuolo-Milan: fulmine Leao! Calhanoglu e Berardi in evidenza. Rimandato Caputo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sassuolo-Milan 13^ giornata: questo Milan è un fulmine di guerra. Il gol di Leao conferma la rapidità d’esecuzione dei rossoneri: sono bastati solo 6 secondi per bucare la difesa del Sassuolo, rimasta attonita dalla partenza super della formazione di Pioli.

Il feeling tra Calhanoglu e l’attaccante portoghese è da far vedere alle scuole di calcio: 2 passaggi sono stati sufficienti per costruire un’azione letale ed infrangere un muro difensivo. Un’altra saetta rossonera è Theo Hernandez il quale ha spazzato via Toljan e ha servito perfettamente Saelemaekers che ha coronato la sua ottima prestazione con la rete dello 0-2.

Il Sassuolo è rimasto talmente colpito dalla velocità del gioco rossonero che solo nel secondo tempo ha iniziato a reagire con Berardi il più propositivo. Il numero 25 neroverde è stato l’ultimo a mollare, tanto da siglare il gol su punizione che poteva riaprire la gara ma il Milan ha chiuso ogni spazio nel finale di gara.

Il miglior Caputo deve ancora arrivare. L’attaccante di Altamura è apparso arrugginito per via dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi un mese. Ai fantallenatori chiediamo di avere un po’ di pazienza.

Quali voti Fantacalcio Sassuolo-Milan 13^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Milan 13^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

SAELEMAEKERS: 7

BERARDI: 7

LEAO: 6,5

THEO HERNANDEZ: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

TRAORE: 5

TOLJAN: 5,5

DJURICIC: 5,5

CAPUTO: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!