Voti Fantacalcio | Sassuolo-Lazio: Berardi fa perdere la testa, Immobile assente

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Sassuolo-Lazio – Vittoria convincente della formazione neroverde, la quale riesce a stendere i biancocelesti al termine di una partita vissuta in rimonta fin dai primi minuti. Dopo la Juventus e il Napoli, dunque, anche i capitolini si fermano al cospetto degli emiliani.

Il tutto nonostante sia arrivato per primo il gol della Lazio, con Pedro che consente a Zaccagni di segnare il gol dello 0-1, dando seguito al suo momento magico. Forse, però, gli ospiti si sono adagiati troppo velocemente sugli allori.

È così venuta fuori la possibilità per il Sassuolo di ribaltare il risultato. A combinare l’uno-due da ko in favore dei padroni di casa ci hanno pensato i due campioni d’Europa: prima Berardi e poi Raspadori, per due gol da tre punti per una squadra in costante crescita.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Lazio, della 17^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Lazio 17^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Berardi (Sassuolo) 7,5 + 4

Raspadori (Sassuolo) 7 +4

Zaccagni (Lazio) 7 + 3

Pedro (Lazio) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Marusic (Lazio) 5 – 0,5

Ayhan (Sassuolo) 5 – 1

Immobile (Lazio) 5,5

Felipe Anderson (Lazio) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!