Voti Fantacalcio | Sassuolo-Juventus: Dybala e CR7 da 100. Male Bonucci. Berardi ipnotizzato da un eterno Buffon

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Sassuolo-Juventus – La Juventus vince e, finalmente, convince. Decisivi i giocatori mancati nelle partite più decisive di questa stagione: Dybala e Cristiano Ronaldo. Una vittoria che mantiene vive le speranze di qualificazione alla prossima Champions League, ma visti gli altri risultati resta un’impresa complicata. Bene il Sassuolo, ma questa sera la Juve ha fatto la Juve.

Benissimo Dybala e Ronaldo che accendono la luce e trascinano la Juventus. Convince anche Rabiot che ha fatto la differenza a centrocampo così come De Ligt in difesa. Male Bonucci che causa il rigore e poi non si riprende ritrovando con continuità. Nel Sassuolo bene Raspadori e Locatelli che hanno tenuto in piedi, in più circostanze, la squadra, ma frana miseramente Berardi che si fa ipnotizzare da Buffon.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Juventus, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Sassuolo-Juventus 36^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Rabiot (Juventus): voto 7+4

Cristiano Ronaldo (Juventus): voto 7+3

Dybala (Juventus): voto 7+3

Buffon (Juventus): voto 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Bonucci (Juventus): voto 5,5

Traorè (Sassuolo): voto 5

Marlon (Sassuolo): voto 5-0,5

Berardi (Sassuolo): voto 5-3

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!