
Voti Fantacalcio Sassuolo-Frosinone 35^ giornata: game over per il Frosinone. Con il pari del Mapei Stadium, i frusinati ritorneranno in Serie B dopo solo un anno. Farà compagnia al Chievo che ha salutato il massimo campionato con largo anticipo. Il Sassuolo, dopo 45 minuti di sbandamento totale, ha ripreso la partita per i capelli nella ripresa con De Zerbi che ha azzeccato la mossa Boga. L’esterno scuola Chelsea ha portato quella scossa necessaria per rianimare i neroverdi, una saetta che ha fulminato la retroguardia ciociara. Prosegue lo stato di grazia di Sensi il quale dirige il centrocampo con disinvoltura e scioltezza. Un notevole direttore d’orchestra che ha spento le speranze salvezza del Frosinone. Encomiabili le prestazioni di Paganini e Sammarco, l’anima e il cuore di una squadra viva nonostante l’epilogo già annunciato. Da questi giocatori, il club frusinate dovrà ripartire per ritornare in A il primi possibile e restarci a lungo.
La scelta di schierare Matri si è rivelata infelice per De Zerbi. E’ stato un pomeriggio da dimenticare per l’esperta punta il quale ha faticato a trovare lo spunto vincente. L’ingresso di Babacar ha portato maggiore vivacità alla manovra emiliana. Valzania e Beghetto hanno dato il massimo nella prima parte del match per poi sparire nel nulla. Quando il gioco è iniziato a diventare duro, si sono sciolti come neve al sole.
Parità anche al Mapei Stadium! Il @Frosinone1928 è aritmeticamente retrocesso.
Sassuolo 2️⃣ – 2️⃣ Frosinone#SassuoloFrosinone #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) May 5, 2019
Voti Fantacalcio Sassuolo-Frosinone 35^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
SENSI: 7
BOGA: 7
SAMMARCO: 6,5
PAGANINI: 6,5
77' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Jeeeeeeeeeeereeeeeeemieeeeeeee Boooooooogaaaaaaaaaaa!!!!! #SassuoloFrosinone 2-2 #ForzaSasol pic.twitter.com/zx4Drqwm1Z
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) May 5, 2019
FLOP
MATRI: 5,5
VALZANIA: 5,5
BEGHETTO: 5